Attenzione attenzione signore e signori si prevede per la fine dell'estate l'uscita del nuovo album dei Kooks! La band ha da poco dato la notizia ai fan dopo averli fatti stare sulle spine per diverso tempo. “Junk of the Heart”, questo il titolo, uscirà nei negozi inglesi il 12 settembre, ma per chi non riesca ad aspettare per un paio di mesi ecco l'opportunità di ordinare in anticipo sul sito http://bit.ly/m6SCDF. Ma attenzione si tratta di solo 1000 copie autografate che sicuramente andranno a ruba, quindi se proprio lo volete... SBRIGATEVI!!!
Ricordo che l'ultimo album Konk, uscito nel 2008, conteneva le canzoni Shine On, Mr Maker e Sway, tra le più belle e famose della band e le aspettative per il terzo disco sono piuttosto alte, credo comunque che i Kooks come sempre riusciranno a darci un album positivo con canzoni orecchiabili e ballabili.
Ecco la track list:
-Junk of the Heart (Happy)
-How’d You Like That
-Rosie
-Taking Pictures of You
-Killing Me
-Fuck The World Off
-Time Above The Earth
-Runaway
-Is It Me
-Petulia
-Eskimo Kiss
-Mr. Nice Guy
Lo stesso Luke Pritchard in un commento sulla pagina ufficiale del gruppo su facebook ha scritto che le canzoni da lui preferite sono: Rosie, Time above the Earth e Banging. Sicuramente questo sarà un album da ascoltare e probabilmente da comprare, vedremo quale sarà la canzone di lancio.
Nessun commento:
Posta un commento