martedì 14 giugno 2011

Crazy Times down at Costello Music

Non sono mai stata troppo brava con le parole. Volevo scrivere un pezzo di apertura per questo blog, ma come si sa, l'inizio è sempre la parte più difficile. In conclusione ho deciso che quella che doveva essere la presentazione di questa pagina spiegherà perchè ho deciso di crearla.
Questa bellissima estate cominciata con tanta pioggia e tanti bei nuvoloni non mi invoglia troppo di uscire, e poi ho anche un problema di salute per cui il mare è saltato per il momento (anche se fare il bagno con la pioggia non fa parte delle mie aspirazioni).
Per trovare un diversivo alla possibile noia mattutina, quando ti svegli troppo presto per poter chiamare qualcuno e su facebook non c'è nessuno per intendersi, ho deciso di creare il mio blog.
Il nome del blog dovrebbe già dare un suggerimento a ciò che mi piace, cioè la musica. “Costello Music” è il titolo del più famoso album dei The Fratellis, gruppo di Glasgow famoso per la canzone Chelsea Dagger. Ora, loro si sono sciolti ma il titolo dell'album rimane di ispirazione a povere persone con qualche fissa mentale come me.
Beh, a dire il vero non so più cosa dire, se non che cercherò di aggiornare costantemente il blog, con musica, foto e qualche curiosità.

Nessun commento:

Posta un commento